Trentatreesima giornata di B, Sabato 29 Marzo con tutte le undici gare in contemporanea nel consueto orario alle 16:00, Triestina in trasferta al S. Nicola con il Bari.
Triestina reduce da quattro successi consecutivi con il morale alto ed una classifica tranquilla con l'intento di finire bene il torneo per programmare bene la prossima stagione.
Futuro che si inizia già a delineare con il rinnovo del contratto all'allenatore Rolando Maran ed il suo staff tecnico.
Mister Maran per questa gara squalificato Allegretti ed infortunato Gorgone ritrova Minelli e Tabbiani in difesa e centrocampo.Non al meglio della condizione Rizzi influenzato in settimana e Testini uscito dopo appena quindici minuti nella partita in casa con il Brescia ma convocati entrambi.
Formazione con qualche modifica con Dei porta, in difesa Pesaresi a sinistra , Minelli e Petras centrali, Kiriazis a destra, centrocampo con Piangerelli e Princivalli, sulle corsie esterne Tabbiani a destra e Sgrigna a sinistra, in avanti conferma per Della Rocca e Granoche con Sedivec e Babu' pronti ad entrare a gara in corso.
Triestina che chiuso Marzo con la gara di Bari, inizierà il nuovo mese Sabato 5 Aprile in casa con l'Albinoleffe,poi Sabato 12 Aprile al Zecchini con il Grosseto e Sabato 19 Aprile al Rocco con il Modena prima di due trasferte consecutive in Romagna a Cesena Sabato 26 Aprile e Sabato 3 Maggio al Neri di Rimini.
Bari che con l'avvento in panchina di Conte si è ripreso ed è in un buon momento di forma a centro classifica.
Mister Conte non puyò contare sullo squalificato Santoruvo e gli infortunati Donda e Kamata, schieramento con Gillet in porta, difesa con Belmonte e Marchese difensori di fascia destra e sinistra con centrali Masiello e Stellini, a centrocampo in mezzo Rajcic e Gazzi sulle corsie esterne Bonanni a sinistra e Lanzafame a destra, in attacco Jadid e Cavalli con Ganci alternativa e soluzione in panchina per il reparto avanzato
Pugliesi che dopo questa sfida con gli alabardati sarà impegnato Sabato 5 Aprile al Rigamonti di Brescia, poi in casa Sabato 12 Aprile con lo Spezi, Sabato 19 Aprile trasferta a Bologna per chiudere il mese Sabato 26 Aprile al S. Nicola con il Modena
Campionato dunque che entra nella fase finale con le ultime dieci giornate di campionato e Triestina che vuole proseguire il buon momento e fare punti per consolidare la classifica |